F1, siparietto in conferenza stampa tra Hamilton e Vettel: “ti ho lasciato spazio, sì anche io!” [VIDEO]

SportFair

Sebastian Vettel e Lewis Hamilton simpatici e scherzosi: il siparietto sulla lotta in pista a Barcellona nella conferenza stampa post gara è tutto da ridere

Spettacolo e forti emozioni ieri a Barcellona per il Gp di Spagna di F1. A trionfare è stato uno stratosferico Lewis Hamilton dopo un’appassionante lotta con Sebastian Vettel.

Il tedesco della Rossa è stato autore di un’ottima partenza e soprattutto di un sorpasso mozzafiato su Valtteri Bottas. Vettel ha però poi dovuto fare i conti col tre volte campione del mondo, col quale ha dovuto lottare, a suon di ‘spallate’ mentre rientrava in pista dai box.

Il britannico della Mercedes ha però avuto poi la meglio, con una sverniciata sul rivale della Ferrari. Sereni e soddisfatti i due campioni sono stati protagonisti di un simpatico siparietto durante la conferenza stampa post gara proprio a riguardo di quel duello al rientro di Vettel dal pit-stop. “Eravamo vicinissimi, dai ti ho lasciato un po’ di spazio“, ha dichiarato Hamilton rivolto verso il ferrarista che ha prontamente risposto: “si lo so, ti ho lasciato spazio anche io“. “No, non è andata veramente così“, ha concluso Hamilton tra le risate.

Ecco il video:

Condividi