F1 – Sebastian Vettel snobba Hamilton, che puntura al britannico: “non penso a lui…”

SportFair

IntJerrogato sulla posizione di partenza di Hamilton, Vettel ha liquidato il discorso sottolineando di non pensare a lui

Tanta delusione per Sebastian Vettel dopo le Qualifiche del Gp di Monaco. Il pilota tedesco sognava di partire in pole sul circuito monegasco ma non ha fatto i conti con Kimi Raikkonen, praticamente perfetto tra le strettoie di Monte-Carlo.

LaPresse/Photo4

La notizia positiva per la Ferrari e per Vettel è comunque la posizione di partenza di Hamilton che, a causa dei problemi alle gomme, partirà dalla dodicesima posizione. Non penso alla situazione di Lewis e alla posizione da cui partirà. Entrambi lotteremo per la miglior posizione le parole di Vettel riportate da Motorsport.com. “Tanto di cappello a Kimi che ha fatto un lavoro e un giro migliore del mio, la mia monoposto era buona, piacevole da guidare. Credo però che tutti quando finiamo le Qualifiche pensiamo che avremmo potuto fare meglio e di più. E’ stato comunque un grande risultato per il team, non sono felice perché avrei potuto fare di più ma complimenti al team e a Kimi“.

Condividi