F1, Hamilton in MotoGp? Lewis svela: “ho fatto la stessa scelta di Valentino Rossi”

SportFair

Interrogato dall’Equipe sulla possibilità di correre in MotoGp, Hamilton ha sottolineato di voler continuare con le auto, così come fece Valentino Rossi quando deciso di non correre in F1

Nel paddock di Monte-Carlo è arrivato proprio sulle due ruote, in sella ad una MV Agusta personalizzata con il suo nome. Lewis Hamilton ama le moto così come ama le auto, un connubio esaltante che riesce a far luccicare gli occhi di Lewis.

dppi/lapresse

Oltre alla Formula 1, il pilota di Stevenage è affascinato anche dalla MotoGp anche se, a detta sua, ormai è troppo in là con gli anni per correrci: adoro la MotoGP, tutti sanno che mi piacerebbe correrci, ma credo di essere troppo vecchio ormai, bisogna essere realisti” le parole di Hamilton riportate dall’Equipe. “Rispetto molto la categoria e sarebbe ingiusto nei confronti dei ragazzi che hanno costruito la loro carriera in quello sport. Credo proprio che dovevo pensarci prima, da piccolo, quando ho scelto le auto al posto delle moto. La Formula 1 era una possibilità anche per Valentino Rossi, ma poi ha scelto di continuare in MotoGP. Per me è lo stesso”.

Condividi