È nato Federico, il primo figlio della coppia Fognini-Pennetta: il nome è un dolce omaggio ad un amico scomparso

Questa mattina è nato il figlio della Coppia Fognini-Pennetta. Il piccolo si chiama Federico: il suo nome è un dolce omaggio ad un amico scoparso, molto importante nella vita di Flavia

È nat0 il figlio di Fognini-Pennetta: si chiama Federico! – Finalmente l’attesissimo momento, aspettato per 9 mesi, è arrivato. Giusto il tempo di finire, purtroppo con un’elminazione, gli Internazionali d’Italia e permettere a papà Fabio di volare in fretta e furia verso Barcellona, che il piccolo che Flavia portava in grembo ha deciso di venire alla luce. “Ora vado a vincere il mio torneo più grande” aveva dichiarato Fabio prima di lasciare Roma. Fognini ha accompagnato personalmente la moglie all’ospedale di Barcellona alle prime luci dell’alba, quando si sono manifestate le prime doglie: il piccolo è nato intorno alle 04:00 e, come confermato dalla coppia su Twitter, gode di buona salute.

È nat0 il figlio di Fognini-Pennetta: si chiama Federico! – Come vuole la tradizione della famiglia Fognini, il piccolo si sarebbe dovuto chiamare con un nome che iniziasse per ‘F’: per il primogenito della coppia, è stato scelto il nome di ‘Federico‘. Non è un nome qualsiasi. Secondo quanto riprotato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Flavia Pennetta ha spiegato che il nome ‘Federico’ è un omaggio a Federico Luzzi, lo sfortunato tennista scomparso a causa di una leucemia fulminante nel 2008, con il quale Flavia Pennetta era cresciuta e aveva condiviso 6 anni di allenamenti a Roma.

FotoGallery