Ducati, al G7 di Taormina faranno il loro esordio la Multistrada 1200 S e la Multistrada 1200 Enduro

SportFair

In occasione del G7 di Taormina, i Carabinieri avranno a disposizione le Ducati Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro

Le Ducati Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro, appena presentate al Comando Generale dell’Arma, faranno il loro esordio nei giorni del vertice di Taormina in programma il 26 e 27 maggio 2017.
Le moto della Casa di Borgo Panigale andranno poi a rafforzare il servizio di pronto intervento e di controllo del territorio dei nuclei radiomobili delle principali città italiane, a partire da Roma e Milano. Le Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro sono state realizzate per l’Arma con i colori e i loghi della livrea istituzionale, oltre a vantare lo specifico allestimento previsto per questo utilizzo. Le moto di serie sono state integrate con appositi dispositivi sonori e luminosi, equipaggiate di radio veicolare CC e predisposte all’alloggiamento per l’armamento di reparto.
“L’Arma potrà contare sul meglio della tecnologia avanzata Made in Italy a due ruote per il segmento dual touring”, dichiara Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “Con i suoi 160 CV la Multistrada è un veicolo eccezionale per combinazione di prestazioni, comfort, guidabilità e capacità di carico.   Sono davvero convinto che la tipica sportività Ducati combinata alla qualità e affidabilità del nostro Marchio rappresentino un mix eccellente per questo tipo di impiego”.

Condividi