Djokovic, la lettera ‘di addio’ di Uniqlo è commovente: la dedica del brand giapponese scalda il cuore

SportFair

Dopo la scadenza del contratto che lo legava ad Uniqlo e la conseguente firma con Lacoste, il brand giapponese ha voluto dedicare una splendida lettera d’addio a Novak Djokovic

Dopo la finale del rapporto con Boris Becker e il successivo addio al resto dello staff, per Novak Djokovic è arrivato il momento di separarsi anche da Uniqlo, il celebre brand d’abbigliametno giapponese che lo ha accompagnato fin dal 2012. Dopo la scadenza del contratto, Uniqlo tramite il CEO e Presidente, Tadashi Yanai, ha voluto ringraziare Nole per questi splendidi 5 anni di collaborazione, dedicandogli una lettera commovente, nella quale sono esaltati l’aspetto umano e i valori del tennista numero 2 al mondo. Ecco la lettera:

Con Djokovic manterrò un’amicizia che mai cambierà. È stato un onore e una grande avventura lavorare con te. Quando ci siamo conosciuti eri un giovane ragazzo dalle buone speranze, poi ti sei unito a Uniqlo e hai ottenuto risultati che ti hanno reso uno dei migliori atleti di sempre. E poi c’è il tuo lavoro fuori dal campo, il tuo amore per la pace e coi bambini ovunque, la tua umanità. Sei stato un’ispirazione in ogni aspetto. Non dimenticherò mai l’entusiasmo e l’orgoglio che ho sentito per te dopo aver vinto a Parigi lo scorso anno. È stata un’esperienza da brividi! Ma sappiamo che in questo mondo tutto ha una fine. E ora questo percorso ti porta in una strada diversa. Ti auguriamo tutto il successo del mondo e non vediamo l’ora di vedere ciò che farai prossimamente. Grazie Novak per tutti questi anni straordinari”.

Condividi