Clamoroso Milan, blitz per Morata a Madrid: ecco il piano di Mirabelli e Fassone

SportFair

Milan scatenato sul mercato, lunedì prossimo i rossoneri voleranno a Madrid per provare a chiudere con il Real per Morata

LaPresse/EFE

Milan-Morata, blitz rossonero – Un Milan da sogno quello che  sta nascendo in queste ore, perché dopo anni di parametri zero e mercati da incubo, adesso i tifosi rossoneri possono davvero tornare a guardare al futuro con ritrovato ottimismo. Preso Musacchio, ufficialità in giornata, visite mediche per Kessié in corso, adesso il Milan è pronto ad andare all-in su Alvaro Morata.

Morata Real Madrid
LaPresse/EFE

Milan-Morata, blitz rossonero – Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, lunedì 5 giugno Fassone e Mirabelli voleranno a Madrid per presentare (e provare a chiudere) a Florentino Perez un’offerta shock da 60 milioni di euro per l’attaccante ex Juventus forti dell’intesa già raggiunta con l’attaccante spagnolo: 8 milioni di euro a stagione, così il Milan ha convinto Morata. Adesso toccherà parlare con il Real Madrid: blitz pronto a ottimismo in rossonera che cresce sempre più.

Condividi