Clamoroso in Brasile, arrestato in campo Marlon Natanael: ecco l’incredibile VIDEO

SportFair

Arrestato in campo mentre giocava a calcio in Serie B brasiliana: incredibile quanto accaduto all’attaccante Marlon Natanael. Ecco il VIDEO

Brasile, Marlon Natanael arrestato in campo – L’attaccante brasiliano Marlon Natanael de Lima Alexandre, giocatore professionista del Sapucaiense, club di seconda divisione nello stadio di Rio Grande do Sul, è stato arrestato con l’accusa di far parte di una banda di rapitori e ladri. Secondo quanto ha dichiarato Cesar Carrion, il commissario della seconda stazione di polizia di Porto Alegre, “Marlon Natanael e’ indagato per aver preso parte ad un sequestro di una persona in un centro commerciale al fine di utilizzare per degli acquisti le sue carte di credito”. La 21enne punta brasiliana è stata arrestata ieri durante una partita allo stadio ‘Arthur Mesquita Dias’ di Porto Alegre tra Sapucaiense e Farroupilha, match della seconda divisione del Campionato Gaucho, il torneo regionale dello stato piu’ meridionale del Brasile. Il giocatore era in panchina quando investigatori, entrati in campo al 15′ minuto del primo tempo, hanno interrotto l’incontro per ammanettarlo.

Brasile, Marlon Natanael arrestato in campo –L’arresto è avvenuto tranquillamente all’interno dello stadio – ha spiegato ancora il commissario Carrion – Il club del detenuto non ha alcuna connessione con i reati in esame e anche i suoi dirigenti hanno collaborato con la polizia al momento dell’arresto“. Durante le indagini gli investigatori hanno scoperto che c’erano già altri tre mandati di arresto contro Marlon Natanael, uno dei riguardanti un tentativo di estorsione in un sequestro di persona. L’attaccante carioca era stato arrestato anche l’anno scorso per la ricezione di un veicolo risultato rubato. Il giocatore ha negato le accuse, sostenendo di vivere con il suo stipendio di professionista. “E ‘un peccato che un giocatore partecipi di nascosto a questi crimini. Ha uno stipendio di oltre di mille reais (circa 291 euro, ndr) al mese e avrebbe potuto avere un futuro luminoso”, ha concluso Carrion. (ITALPRESS).

Condividi