Chiara Ferragni ne fa 30, Alberta Ferretti la celebra con un maglioncino tutto dedicato a lei! [FOTO]

  • Credits Twitter
  • Credits Twitter
  • Credits Twitter
  • Credits Twitter
  • Credits Twitter
/
SportFair

Chiara Ferragni si è guadagnata il nome di influencer, una delle fashion blogger più famose al mondo ha compiuto 30 anni: ecco come il maglioncino di Alberta Ferretti si è trasformato in un omaggio a lei

Chiara Ferragni ne fa 30, Alberta Ferretti la celebra con un maglioncino tutto dedicato a lei! – Chiara Ferragni ha appena festeggiato con un mega party (come le si confà) i suoi 30 anni. La fashion blogger più seguita al mondo e fidanzata del rapper Fedez è voluta tornare in Italia per dire addio ai suoi 29 anni e salutare la prossima decade più carica che mai. Alla festa della bionda influencer c’erano proprio tutti e a Milano è apparsa con una mise che ha generato sul web qualche perplessità. Un vestitino visto e rivisto per alcuni, che attribuiscono all’abito una ‘maternità’ americana come quella di Paris Hilton.

Chiara Ferragni ne fa 30, Alberta Ferretti la celebra con un maglioncino tutto dedicato a lei! – La vera curiosità legata ai 30 anni di Chiara Ferragni è però anche il fatto che i suoi amici abbiano indossato una copia creata apposta per loro del maglione Alberta Ferretti tanto andato in voga quest’inverno. Con i giorni della settimana impressi sopra e appartenente alla raibow’s collection il maglioncino era stato il must have di molte tra le vip italiane. Propio questo si è trasformato in un omaggio a Chiara, perchè dove appariva il giorno della settimana ora appare il nome della fashion blogger. Ecco le foto degli amici della bella italiana alle prese con il simpatico capo e con la voglia di festeggiare la loro celebre amica.

Condividi