Belen e Stefano insieme a Selfie – Le anticipazioni, la Rodriguez stuzzica l’ex marito: botta e risposta tra i due

SportFair

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Selfie  – Le Cose cambiano: ecco cosa è successo tra i due durante la registrazione del programma di Canale 5

Belen e Stefano insieme a Selfie – Le anticipazioni, la Rodriguez stuzzica l’ex marito: botta e risposta tra i due  – Belen Rodriguez presto di nuovo in tv. A Selfie – Le cose cambiano infatti la show girl prenderà il posto da inviata, confermato invece il ruolo di mentore di Stefano De Martino, ex marito dell’argentina, che sarà affiancato quest’anno non più da Mariano Di Vaio, ma dall’ex calciatore Bernardo Corradi. Come già successo a Pequenos Gigantes, il programma in cui hanno convissuto Belen ed il giovane ballerino di Amici anche dopo la separazione, non sono mancate frecciatine tra i due Vip.

Belen e Stefano insieme a Selfie – Le anticipazioni, la Rodriguez stuzzica l’ex marito: botta e risposta tra i due  – Anche a Selfie – Le cose cambiano, secondo alcune anticipazioni di il Vicolo della News, infatti non sarebbe mancata occasione a Belen e Stefano di beccarsi reciprocamente. La prima puntata in onda lunedì 8 maggio vedrà De Martino commentare la femminilità di una delle persone giunte nel programma per cambiare il proprio aspetto. “La femminilità è importante“, avrebbe commentato il papà di Santiago, di tutta risposta la soubrette avrebbe ribattuto: “ah beh, te ne rendi conto solo ora?”. In un’altra occasione Belen avrebbe detto commentando le parole di De Martino: “non sono d’accordo o meglio sì, però lo ignoro”. Tra i due pare regnare l’armonia dunque in quanto il tutto si sarebbe svolto nella più completa tranquillità.

Condividi