Balotelli, cosa nascondi? “Tifosi del Nizza, ecco cosa vi dico”

SportFair

Messaggio abbastanza emblematico di Mario Balotelli ai tifosi del Nizza: “grazie di tutto. Ancoa insieme? Ce lo dirà il futuro”

LaPresse/Xinhua

Balotelli-Nizza, aria d’addio? – Non avrà la possibilità di salutarli in campo visto che per un problema alla coscia che gli ha impedito di allenarsi in settimana salterà la gara di Lione. Ma Mario Balotelli, via Instagram, ha voluto ringraziare i tifosi del Nizza per tutto l’affetto che gli hanno manifestato nel corso della stagione, lasciando la porta aperta per un altro anno in rossonero. Grazie gente per tutte le emozioni di quest’anno – scrive Balotelli – Spero che saremo di nuovo insieme, il futuro ce lo dirà“.

LaPresse/Reuters

Balotelli-Nizza, aria d’addio? – L’attaccante italiano, arrivato la scorsa estate dopo essersi svincolato dal Liverpool, è in scadenza di contratto a giugno e ancora non si parla di rinnovo. Ma il tecnico Favre spera nella conferma: “non era facile scommettere su di lui ma ha fatto 15 gol, ci ha dato punti e fiducia. E’ cresciuto molto dal punto di vista del posizionamento in campo, del pressing, qualcosa di straordinario per lui. Ha ancora qualche difetto, in alcune partite non e’ stato molto partecipe ma ha 26 anni, ha altri 6-7 anni ad altissimi livelli e nel complesso si è rivelata una buona idea portarlo qui“. (ITALPRESS). glb/red

Condividi