Ausilio, l’indizio non lascia dubbi: ecco chi c’è in pole per la panchina Inter. “E sul mio sfogo…”

SportFair

Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio parla del suo sfogo e poi del futuro allenatore nerazzurro. L’indizio non lascia dubbi…

LaPresse/Alfredo Falcone

Inter, parla Ausilio – “Delle mie parole in settimana si è detto tanto. In realtà ero in un contesto un po’ particolare e questo è stato messo poco in risalto, avevo interlocutori un po’ diversi dal solito e dovevo spiegare diversamente le cose. Il fatto che le dichiarazioni siano uscite non è bello, ma ho già chiarito con la società, per me è già passato. Dobbiamo pensare al bene dell’Inter e a programmare bene la prossima stagione”. Cosi’ Piero Ausilio, ai microfoni di Premium Sport, torna sulle dichiarazioni trapelate in settimana durante un incontro all’Universita’ Statale di Milano con gli studenti di Giurisprudenza.

LaPresse/Alfredo Falcone

Inter, parla Ausilio –Le reazioni sono state più giornalistiche che all’interno della società, con cui ho chiarito tutto in 10 minuti – assicura il direttore sportivo dell’Inter -. E’ tutto a posto, dobbiamo pensare all’Inter del futuro, anche con queste ultime partite, dove stiamo valutando tanti comportamenti e atteggiamenti“. Sempre alla Statale Ausilio ha parlato del prossimo allenatore nerazzurro, “ma ho citato almeno 7 squadre”, sottolinea. “Deve essere una persona che conosce molto bene il calcio italiano, al di là della nazionalità, e che conosce i giocatori. Abbiamo delle idee in testa, cercheremo di fare la scelta migliore”. Tutti gli indizi portano  a Luciano Spalletti (italiano e conosce bene la Serie A): c’è lui in pole per la panchina nerazzurra. (ITALPRESS)

Condividi