Addio a Nicky Hayden, le commoventi parole del fratello Tommy: “ricordatelo nei suoi momenti felici”

SportFair

A poche ore dalla morte di Nicky Hayden, il fratello Tommy ha voluto ringraziare pubblicamente il personale dell’ospedale Bufalini e tutti i tifosi del pilota americano

Nicky Hayden non ce l’ha fatta. L’ex campione del mondo 2006 di MotoGP, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale mentre si allenava in bici, è deceduto presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dal 17 maggio a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data.

Nonostante i momenti di tremendo dolore, la famiglia ha voluto pubblicamente ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a Nicky in questi giorni profondamente difficili. “A nome di tutta la famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie, vorrei ringraziare tutti per i messaggi di sostegno che ci sono arrivati” le parole di Tommy, fratello di Nicky Hayden, riportate da Motorsport.com.Sono stati di grande conforto per noi e siamo felice che Nicky avesse dato un’immagine di sé molto positiva nelle persone. Nonostante questo sia per noi un momento di estrema tristezza, vorremmo che tutti ricordassero Nicky nei suoi momenti più felici, ovvero mentre pilotava una moto.

LaPresse

Sin da bambino sognava di diventare un pilota professionista e non sono ci è riuscito, ma è anche riuscito ad arrivare all’apice diventando campione del mondo di MotoGP. Siamo davvero orgogliosi che ci sia riuscito. Oltre a questi ricordi pubblici, ne abbiamo anche di personali, vissuti nella nostra casa in Kentucky, nel cuore della nostra famiglia. Ci mancherà terribilmente. Per noi è importante ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Bufalini di Cesena per l’incredibile supporto. Sono stati davvero tutti molto gentili. Con il supporto delle autorità nelle prossimi giorni speriamo di riportare a casa Nicky molto presto“.

Condividi