“Zapata, Zapataaa”, Balotelli esulta sui social: lo schiaffo all’Inter è clamoroso [VIDEO]

SportFair

Dopo il gol che ha permesso al Milan di pareggiare il derby con l’Inter, Balotelli si è lasciato andare su Instagram ad una pazzesca esultanza

Un brivido, che gela la curva Nord e infiamma la Sud. Zapata fa tremare San Siro, una zampata da rapace d’area di rigore fissa il punteggio tra Milan e Inter sul 2-2, vanificando il doppio vantaggio nerazzurro maturato nel corso del primo tempo.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Un match bello ed equilibrato quello di Milano, caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e giocate da stropicciarsi gli occhi. Chi questa partita se l’è gustata comodamente seduto dal divano di casa è stato Mario Balotelli, doppio ex ma dichiaratamente schierato per i rossoneri. Proprio dopo il gol del definitivo 2-2, infatti, l’attaccante del Nizza ha preso lo smartphone riprendendo il gol di Zapata alla tv, esultando come un pazzo e inveendo contro l’Inter: “Zapata, Zapataaa… Non parla più nessuno adesso eh? A casa!“. Chiaro il riferimento all’Inter e i suoi tifosi. Dalle parti di Appiano Gentile, siamo sicuri che non la prenderanno benissimo.

Clicca qui per vedere il video

Condividi