WTA Stoccarda – Si spegne il sogno Sharapova, il ritorno non è vincente: Masha ko contro Mladenovic in semifinale

SportFair

Maria Sharapova abbandona il WTA di Stoccarda ad un passo dalla finale: Masha eliminata da Kristina Mladenovic nella prima semifinale del torneo

WTA Stoccarda: Sharapova elimina, Mladenovic in finale! – Ha catalizzato l’attenzione di tutti per 3 gare, ma al quarto match si è dovuta arrendere. Maria Sharapova abbandona il torneo di Stoccarda in semifinale, eliminata da un’ottima Kristina Mladenovic. Il primo set fila liscio per la russa che trova il break del vantaggio al quarto game e amministra il resto del set, portandolo a casa al nono game con il punteggio di 3-6. Nel secondo set la Sharapova parte subito forte con un break al primo gioco ma la francese viene fuori alla distanza: break al qurto game e match che si riapre. Il punto del 6-5 è fondamentale: la Mladenovic disinnesca 3 palle break e piazza la zampata vincente alla prima occasione utile, chiudendo il set sul 7-5 nel gioco successivo.

WTA Stoccarda: Sharapova elimina, Mladenovic in finale! – Il terzo set è decisivo. La Mladenovic gioca sulle ali dell’entusiasmo e trova un break preziosissimo al sesto game: 4-2 per la francese che nel game successivo si porta addirittura sul 5-2. Per la Sharapova sembra la fine, ma la russa dà fondo alle ultime energie cercando una disperata rimonta che si ferma sul break del 5-4. Nel set successivo la Mladenovic non sbaglia e al primo match point utile chiude la gara sul 6-4.

Condividi