Wenger out, i tifosi dell’Arsenal infuriati: protesta all’allenamento contro il francese

SportFair

Al campo d’allenamento dell’Arsenal c’è stata una protesta contro Wenger per quanto riguarda le ultime prestazioni della squadra

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Lo slogan “Wenger out” è diventato con il passare dei giorni un vero e proprio tormentone e i tifosi hanno dimostrato diverse volte di non gradire più l’allenatore sulla panchina dei Gunners. Quest’oggi al campo d’allenamento della squadra si è svolta una protesta, infatti 4 tifosi muniti di striscioni contro il tecnico francese, hanno manifestato il proprio disappunto nei suoi confronti, invocando l’inizio di un nuovo ciclo.

Nel nostro calcio molto spesso siamo stati abituati ad avere a che fare con delle proteste di questo tipo, ma in Inghilterra e specialmente all’Arsenal, un episodio del genere non si era mai verificato. Tuttavia Wenger non è apparso particolarmente condizionato da questa situazione e in conferenza stampa ha affermato di credere ancora nel quarto posto: “arrivare tra le prime quattro a fine stagione è una grande sfida, ma è ancora possibile. Ho centrato questo traguardo per vent’anni e sembrava una cosa da niente. Improvvisamente è diventato importante e io sono quasi contento che la gente cominci a rendersi conto che non è un risultato facile. Se avete ascoltato bene le parole di Guardiola, ricordatevi che ha detto che in Inghilterra classificarsi tra le prime quattro equivale a conquistare un trofeo. Il mio futuro? Presto saprete tutto”.

 

Condividi