Volley: l’Imoco Conegliano rinuncia al Mondiale per Club

SportFair

L’Imoco Volley Conegliano non parteciperà al Mondiale per Club, la Finale Scudetto dei Play Off Samsung Gear Volley Cup si disputerà al meglio delle 5 gare

L’Imoco Volley Conegliano non parteciperà al FIVB Women’s Club World Championship, in programma dall’8 al 14 maggio a Kobe, in Giappone. L’assenza all’imminente appuntamento iridato delle vice Campionesse d’Europa, che hanno rinunciato alla partecipazione nel momento in cui essa si è resa onerosa (il Comitato Organizzatore ha concesso ben 4 wild card a pagamento su 8 partecipanti), determina in maniera definitiva il programma della Finale Scudetto dei Play Off Samsung Gear Volley Cup di Serie A1 come già stabilito dall’Assemblea dei Club il 15 marzo scorso.

La Finale si disputerà infatti sulla distanza delle 5 gare, indipendentemente dalle formazioni che vi si qualificheranno, e a conquistare il titolo sarà la formazione che ne vincerà 3. La Gara-1 e l’eventuale Gara-4 si giocheranno in casa della peggiore classificata al termine della Regular Season, mentre la Gara-2, la Gara-3 e l’eventuale Gara-5 si disputeranno in casa della migliore classificata.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in alta definizione su Rai Sport + HD, canali 57 e 58 del digitale terrestre.

IL PROGRAMMA DELLE FINALI
GARA-1

Lunedì 1 maggio, ore 18.30 (diretta Rai Sport + HD)

GARA-2
Mercoledì 3 maggio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

GARA-3
Sabato 6 maggio, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)

EV. GARA-4
Giovedì 11 maggio, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)

EV. GARA-5
Domenica 14 maggio, ore 17.30 (diretta Rai Sport + HD)

Condividi