Tra derby e confessioni bollenti, Totti svela a Fiorello il ‘particolare hot’: Ilary Blasi a bocca aperta! [VIDEO]

SportFair

Francesco Totti svela a Fiorello qualcosa che fin’ora era rimasta segreta della sua adolescenza, anche Ilary Blasi rimane stupita

Tra derby e confessioni bollenti, Totti svela a Fiorello il ‘particolare hot’: Ilary Blasi a bocca aperta! – Collegato tramite iPad con la trasmissione di Fiorello, durante il programma radiofonico ‘Edicola Fiore’, Francesco Totti, con una faccia stravolta dal sonno, non rinuncia ad un pronostico in vista del derby della capitale, in programma domenica allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle ore 12.30. “C’e’ il derby? Ah sì? – scherza il capitano giallorosso – Finisce 2-0…“. Un pronostico secco, dunque, nel giorno del compleanno della moglie Ilary Blasi, omaggiata con una torta con su scritto “Auguri mamma” ed un post su Facebook davvero molto dolce (per leggere l’articolo clicca qui).

Tra derby e confessioni bollenti, Totti svela a Fiorello il ‘particolare hot’: Ilary Blasi a bocca aperta! – Inoltre Fiorello riprendendo quanto successo a Mario Balotelli, ‘stalkerizzato’ da una pornostar che ha ammesso di coricarsi con il poster del calciatore del Nizza, ha chiesto sia ad Ilary che al romanista quale poster avessero in camera da ragazzini. La bionda presentatrice ha risposto: “quello dei Take That“, mentre l’ammissione di Totti è stata un tantino più spinta: “il mio poster? Quello di Cicciolina“.

Condividi