Tennis – Match for Africa: il piccolo ball boy sostituisce Murray, ma contro Federer gli tremano le… braccia! [VIDEO]

SportFair

Durante l’evento benefico ‘Match for Africa’, un piccolo ball boy si è scambiato di ruolo con Andy Murray, ma al momento di giocare contro Federer l’emozione ha preso il sopravvento

Federer-Murray, durante il ‘Match for Africa’ è il ball boy a rubare la scena – Grande spettacolo e tanto divertimento durante l’incontro benefico ‘Match for Africa’ svoltosi a Zurigo fra Roger Federer e Andy Murray. Il momento più simpatico è stato quello che ha coinvolto il piccolo ball boy però. Durante il match point nel terzo set, Murray ha invitato il ball boy alle sue spalle a prendere il suo posto. Il ragazzino ha subito accettato la sfida, rubando letteralmente la scena ai due, imitando le gesta dei tennisti nella scelta delle palline, rimandando quelle che non gli sembravano buone al ‘nuovo ball boy’ Murray.

Federer-Murray, durante il ‘Match for Africa’ è il ball boy a rubare la scena – Inutile sottolineare l’ilarità del gesto che ha colto di sorpresa anche Federer. Al momento di servire però, ritrovarsi una leggenda come lo svizzero davanti lo ha fatto emozionare: doppio fallo e cambio con Murray. Pensandoci bene, meglio continuare a fare il ball boy… Ecco il video:

Condividi