Soldi in nero? Corona accusa Belen, il fratello della Rodriguez sbotta contro De Martino: “fai del male a tuo figlio così”

SportFair

Le accuse di Corona contro Belen la coinvolgono anche nella provenienza dei soldi ritrovati nel controsoffitto di Francesca Persi, il fratello dell’argentina sbotta contro… Stefano De Martino

Soldi in nero? Corona accusa Belen, il fratello della Rodriguez sbotta contro De Martino: “fai del male a tuo figlio così”  – Dopo le indiscrezioni del processo di Fabrizio Corona svelate dallo stesso sulla sua ex Belen Rodriguez c’è chi alza la cresta e si schiera a favore della bellissima show girl coinvolta nel broglio del re dei paparazzi. Oltre ad essere la sua fidanzata e prossima testimone del processo infatti Belen viene citata direttamente da Corona in questi termini: “quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli“.

Soldi in nero? Corona accusa Belen, il fratello della Rodriguez sbotta contro De Martino: “fai del male a tuo figlio così”  – A queste accuse a Belen si sommano anche quelle dei social che puntano il dito contro la bella vip paralando anche del suo ruolo di madre nei confronti di Santiago, figlio dell’argentina e di Stefano De Martino. Più di qualsiasi altra persona sembra arrabbiato il fratello della Rodriguez Jeremias che ce l’ha proprio con colui che in tutto ciò non centra nulla tranne il fatto si essere stato un altro ex della soubrette argentina.

Soldi in nero? Corona accusa Belen, il fratello della Rodriguez sbotta contro De Martino: “fai del male a tuo figlio così”  – Contro Stefano De Martino infatti si è scagliato Jeremias che ha scritto su Instagram: “forse, ma solo forse, io sia un cogli…, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”. Anche gli hashtag dell’ex cognato del ballerino sono eloquenti: #raccontatelacomecazzovolete – #piutostodimisurarsiilcazzobisognaamisurariilcuore – #bastaguardarelafacciadilbimbopercapirequantoeamatoefelice. 

Ecco l’immagine pubblicata dal fratello di Belen Rodriguez:

Credits Instagram: @jeremiasgr
Credits Instagram: @jeremiasgr
 
Condividi