“Siamo uomini o caporali?”, a 50 anni dalla morte di Totò il Napoli celebra il ‘Principe’ Antonio De Curtis [VIDEO]

SportFair

Da Insigne a Reina, il Napoli a 50 anni dalla morte di uno degli attori napoletani più rappresentativi celebra il Principe Totò

“Siamo uomini o caporali?”, a 50 anni dalla morte di Totò il Napoli celebra il ‘Principe’ Antonio De Curtis – 50 anni fa moriva uno degli attori comici più celebrati in Italia: Totò. Il suo humor e il suo modo di fare comicità hanno fatto scuola a coloro che dopo di lui si sono improvvisati in tale ruolo, lui è rimasto comunque nel cuore di tutti come il “primo” grande attore di tale genere. Conosciuto da giovani e meno giovani, da adulti ed anziani quando si parla di lui ciò che ne viene fuori è il ritratto di un’Italia che forse non c’è più: quella delle cose semplici, dei gentiluomini, dei principi e dei caporali.

“Siamo uomini o caporali?”, a 50 anni dalla morte di Totò il Napoli celebra il ‘Principe’ Antonio De Curtis – Il Napoli celebra così uno dei suoi personaggi più rappresentativi a 50 anni dalla sua morte. Un video con le sue battute più esilaranti e con le sue parole più peculiari. Da Reina ad Insigne, tutti pronti per celebrare Totò:signori si nasce ed io modestamente lo nacqui”, “siamo uomini o caporali“, ecco le battute ripetute dai calciatori partenopei. Il video sul profilo Twitter ufficiale del Napoli Calcio:

Condividi