Scarponi, un cuore, 4 hashtag e una canzone: il post della moglie Anna su Instagram è commovente [VIDEO]

SportFair

Domani sarà passata una settimana dalla scomparsa di Michele Scarponi: ecco l’omaggio di sua moglie Anna su Instagram

E’ passata quasi una settimana da quel tragico sabato mattina. Il 22 maggio abbiamo tutti ricevuto una notizia che mai avremmo voluto sentire: Michele Scarponi è morto a causa di un terribile incidente mentre si allenava per le strade di Filottrano, la sua terra.

Il corridore dell’Astana lascia la moglie Anna e due splendidi bambini, i gemellini Giacomo e Tommaso. La dolce metà del ciclista italiano qualche ora dopo il tragico incidente del marito ha pubblicato un post per ringraziare tutti per la vicinanza e l’affetto dimostrati. Poi il silenzio: Anna ha dedicato un po’ di tempo per se stessa, la sua famiglia e per il suo Michele, per salutarlo un’ultima volta e vivere il suo dolore nella privacy più assoluta.

Oggi, a poco meno di una settimana da quel tremendo giorno, Anna ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video per il suo Michele: un pezzo della canzone “Tutto può succedere” dei Negramaro. “<3#lanostracanzone#giulianosangiorgi #paolobuonvino#tuttopuosuccedere“, un cuore e quattro semplici hashtag accompagnati da una canzone che sicuramente Michele canterà ogni giorno da lassù.

Forza Anna! Michele adesso protegge te e i tuoi piccoli dal cielo!

?? #lanostracanzone #giulianosangiorgi #paolobuonvino #tuttopuosuccedere

Un post condiviso da Anna Tommasi ???????? (@tommasi.anna77) in data:

 

Condividi