Rovazzi, l’ennesima hit? No, il rapper cambia mestiere: sarà inviato de Le Iene [FOTO]

SportFair

Fabio Rovazzi dal rap al giornalismo d’inchiesta de Le Iene? L’amico di Fedez e Chiara Ferragni a Dubai per un servizio del programma televisivo di Italia Uno

Rovazzi, l’ennesima hit? No, il rapper cambia mestiere: sarà inviato de Le Iene – Chi di voi non conosce Fabio Rovazzi? Il rapper protagonista dell’ultima estate con la hit “Andiamo a comandare” e poi all’apice delle classifiche musicali con la canzone “Tutto molto interessante” ha una novità per noi. No, non si tratta di un’altra hit da far spopolare ovunque bensì di un nuovo ruolo per l’amico di Fedez.

Rovazzi, l’ennesima hit? No, il rapper cambia mestiere: sarà inviato de Le Iene – Rovazzi infatti come annunciato da lui sul suo profilo Instagram starebbe girando in questi gironi un servizio per il programma televisivo di Italia Uno Le Iene. Dopo essere stato vittima di uno degli scherzi più perfidi della trasmissione, infatti il rapper potrebbe allearsi con Nadia Toffa e compagni per un mix esplosivo. La simpatia e la verve di Rovazzi  infatti potrebbero conquistare tutti anche nel nuovo ruolo che Fabio ha annunciato qui mentre si trova a Dubai:

Sono a Dubai per il mio primo servizio per le Iene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Condividi