Ronaldinho, così non vale! Assist pazzesco nel Clasico leggende: la magia (no look) è servita [VIDEO]

SportFair

Nonostante l’età, Ronaldinho regala ancora magie da stropicciarsi gli occhi come l’assist a Giuly nel Clasico leggende

Magia. Basta solo una parola per descrivere Ronaldinho. Nessun giro di parole, non serve la retorica per descrivere le gesta di un campione che non solo ci ha ammaliato con le sue giocate, ma ci ha anche contagiato con il suo viso sempre sorridente.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Il futbol non è altro che divertimento, e questa massima il fenomeno brasiliano ha sempre provato a rispettarla. Lo faceva ad alti livelli, figuriamoci adesso quando scende in campo per le esibizioni. Gli anni passano, ma il suo inesauribile talento non cambia di una virgola. Un esempio? Andate a rivedervi la sua prestazione nel Clasico leggende andato in scena ieri tra Barcellona e Real Madrid. Un’amichevole giocata in Libano nello Stadio Sports City Camille Chamoun di Beirut, illuminato per l’occasione dalle giocate di Ronaldinho, autentico protagonista del match.

Tre assist e vittoria per 3-2 dei blaugrana, riusciti a superare le merengues grazie alla doppietta di Giuly e all’acuto di Simao. Il servizio del brasiliano, però, sul primo gol del francese è da vedere e rivedere, senza stancarsi nemmeno un secondo. Un lancio “no look” perfetto a scavalcare la difesa per mettere Giuly solo davanti alla porta per battere a rete. Una magia. Punto, non servono altre parole!

Condividi