Roberta Vinci e quella ‘pernacchia’ alla Sharapova: la risposta (in italiano) in conferenza stampa è tutta da ridere

SportFair

Durante la conferenza stampa post match, una sorridente Roberta Vinci ha risposto con una battuta all’ennesima domanda sulla Sharapova

Il primo turno di Stoccarda non è mai stato importante come quello di quest’anno. Il motivo? Il ritorno in campo di Maria Sharapova che ha letteralmente catalizzato l’attenzione prima, durante e dopo il match. Con buona pace di Roberta Vinci, sconfitta in due set dopo un match tutto sommato positivo. Nella conferenza stampa post partita, la Vinci è stata tempestata di domande sul ritorno della russa. La tennista azzurra a risposto a tutte le domande con ironia, spiegando che il ritorno di Masha sia positivo per il tennis ribandendo la sua posizione in merito alle wild card e commentando ciò che di positivo e di negativo è accaduto in campo.

Dopo diverse domande, alla fine della conferenza stampa, è stato chiesto alla Vinci cosa pensasse del prossimo turno che la tennista siberiana dovrà affrontare contro Makarova. La Vinci ha risposto con sincerità, rilasciando un commento finale in italiano davvero divertente. “Un secondo turno difficile! Ho giocato contro Makarova qui lo scorso anno e lei fece una gran partita. – ha spiegato la Vinci – Sarà un incontro molto interessante, lei è mancina. Entrambe hanno delle possibilità, non è facile giocare contro una tennista del tuo stesso paese. Sarà una partita di alto livello. La guarderò a casa in TV, forse… (fin qui in inglese, poi aggiunge in italiano) ma proprio zero, me ne vado al mare…“.

Condividi