Rinnovo Donnarumma, che guaio: ecco l’offerta (importantissima) Milan, ma Raiola gela i rossoneri

SportFair

Rinnovo Donnarumma che tiene in ansia il Milan, la società rossonera gelata da Raiola: l’agente vuole aspettare fine estate per trattare

LaPresse/Fabio Urbini
LaPresse/Fabio Urbini

Rinnovo Donnarumma, Milan in ansia – Un rinnovo che tiene in ansia il Milan, perché nonostante la volontà della nuova proprietà rossonera sia quella di trovare un’intesa al più presto, la sensazione è che la vicenda andrà per lunghe. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, infatti, l’ad Fassone ha presentato a Raiola l’offerta per il rinnovo: 3.2 milioni di euro a stagione (lo stesso ingaggio percepito da capitan Montolivo) più diversi bonus, contratto fino al 2022 e fascia di capitano.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Rinnovo Donnarumma, Milan in ansia – Offerta importantissima, che però non ha convinto Raiola. La controrichiesta dell’agente infatti è davvero singolare: nessun rilancio economico, ma la volontà di sedersi per discutere del rinnovo solo a fine estate. Quando il contratto del portiere sarà solo ad un anno dalla scadenza: situazione che Fassone non vuole nemmeno prendere in considerazione. La ‘battaglia’ per il rinnovo di Gigio Donnarumma è appena cominciata.

Condividi