Playoff NBA – Guai in casa Warriors, si ferma… Steve Kerr! Il coach fuori a tempo indeterminato: ecco il grave motivo

SportFair

Continuano i problemi in casa Warriors, dopo l’infortunio di Durant, un altro stop di lusso funesta la post season di Golden State: a fermarsi questa volta è Steve Kerr

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Guai in casa Warriors, si ferma coach Steve Kerr – Nonostante sul campo le cose vadano a gonfie vele, lontano dal parquet continuano i problemi in casa Warriors. Dopo la precaria condizione di Kevin Durant in seguito al recente infortunio, un nuovo stop terrà una pedina importante dei Warriors lontana dal campo di gioco. A fermarsi, a tempo attualmente indetermianto, è coach Steve Kerr. I Warriors non hanno emesso nessun comunicato circa le condizioni del coach, ma Marcus Thompson II “del San Josè Mercury News” ha spiegato che almeno per l’intera serie con i Blazers sarà Mike Brown, allenatore in seconda, ad allenare la squadra, come già accaduto in gara3.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Guai in casa Warriors, si ferma coach Steve Kerr – Il sospetto è che i continui problemi alla schiena, dei quali coach Kerr soffre da diversi anni, si siano ripresentati più forti del previsto. L’ex gm dei Suns infatti, si è giù sottoposto nel 2015 ad un delicato intervento chirurgico non conclusosi nel migliore dei modi, visto il sopraggiungere di diverse complicazioni successive. Kerr fu costretto ad operarsi di nuovo nel 2015 e a lasciare a Luke Walton la guida della squadra per 43 partite di regular season. Secondo indiscrezioni proveniente dall’ambiente Warriors e riportate da ‘NbaReligion.com’, Steve Kerr sarebbe attualmente descritto incapace di camminare e molto sofferente a causa dei forti dolori.

Condividi