Piscina, solarium e vista sull’Oceano Atlantico: la nuova ‘reggia’ di Djokovic vale una follia [FOTO]

  • Credits: www.hellomagazine.com
  • Credits: www.hellomagazine.com
  • Credits: www.hellomagazine.com
  • Credits: www.hellomagazine.com
  • Credits: www.hellomagazine.com
  • Credits: www.hellomagazine.com
/
SportFair

Djokovic vince anche nella vita oltre che nello sport, quando hai una casa sulle spiagge di Miami Beach lussuosissima e bellissima cosa vuoi di più?

Piscina, solarium e vista sull’Oceano Atlantico: la nuova ‘reggia’ di Djokovic vale una follia  – Novak Djokovic è uno dei tennisti più pagati al mondo. Il serbo, numero due nella classifica Atp, vanta un capitale economico non indifferente grazie alla sua carriera piena di slam vinti e trofei alzati al cielo. Djokovic ha recentemente messo mano alle sue finanze, sborsano un bel po’ di quattrini per acquistare una vera e propria reggia sulle spiagge di Miami Beach.

Piscina, solarium e vista sull’Oceano Atlantico: la nuova ‘reggia’ di Djokovic vale una follia  – Costata 8 milioni e mezzo di euro (secondo quanto sostenuto dal Corriere dello Sport) la nuova dimora del tennista è degna di un campione del suo calibro. Sembra un hotel, ma non lo è! La casa ha infatti pareti prevalentemente vetrate e vanta al suo interno un solarium ed una piscina con vista sull’Oceano Atlantico. La moglie di Djokovic, Jelena e il loro figlio Stefan inoltre potranno godere nella loro nuova dimora di 3 bagni e una zona giorno con arredamento realizzato con la partecipazione di Hermes. Il progetto vanta anche lo zampino di un italiano, ha progettare la casa secondo hellomagazine.com infatti è stato l’architetto Renzo Piano. Djokovic nel post allenamento avrà sicuramente come rilassarsi nella megalopoli americana. 

Condividi