Paola Caruso, bis all’Isola dei Famosi: la giunonica ‘Bonas’ sarà di nuovo naufraga

SportFair

Forme in mostra e animo gentile, Paola Caruso ci riprova all’Isola dei Famosi dove sarà di nuovo senza dubbio protagonista

Paola Caruso, bis all’Isola dei Famosi: la giunonica ‘Bonas’ sarà di nuovo naufraga – Paola Caruso sarà di nuovo una naufraga. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nella scorsa edizione infatti la calabrese ex Bonas nel programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’ si cimenterà in una nuova avventura. Se per la versione italiana dell’Isola la bella bionda si era dovuta denudare difronte a tutta Italia sull’Isola Desnuda accanto a personaggi come Andrea Preti e Gracia de Torres, nella versione spagnola del reality al contrario potrà rimanere con i vestiti addosso.

Paola Caruso, bis all’Isola dei Famosi: la giunonica ‘Bonas’ sarà di nuovo naufraga – Alla prosperosa ragazza infatti sembra proprio essere piaciuta l’esperienza all’estremo del programma che ti mette a dura prova con stenti e fame, così tanto che ripeterà l’esperienza nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Il programma prende il nome di Supervivientes e andrà presto in onda trovando tra i suoi protagonisti ancora una volta la bionda italiana presentata nel cast del reality iberico come una nota cantante del Bel Paese. Paola Caruso però non è la prima italiana a far parte del reality, prima di lei tra gli altri anche Carmen Russo che si era anche aggiudicata la vittoria finale.

Condividi