Orgoglio Locatelli, il messaggio a Montella è di quelli che fanno rumore: “voglio giocare perchè…”

SportFair

Presente all’incontro con i ragazzi della Junior Tim Cup, Manuel Locatelli ha sottolineato di voler giocare per ciò che dimostra in allenamento e non per la squalifica di un compagno

Mi reputo fortunato per essere qui con questi ragazzi. Mi ricordo ancora quando, fino a poco tempo fa, ero io a chiedere l’autografo ai miei idoli. Sono molto felice“.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Così il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, oggi protagonista dell’incontro con i ragazzi della Junior Tim Cup, il torneo di calcio Under 14 promosso da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano. Il giovane regista ha parlato anche del momento della squadra, facendo grandi elogi a mister Montella. “Siamo un grande gruppo, allenato da un grande allenatore. Siamo pronti per domenica, dovremo andare a Crotone solo per fare i tre punti. Sarà una gara difficile, ma dovremo avere più fame di loro perchè abbiamo il dovere di centrare l’obiettivo Europa. Titolare a Crotone? Innanzitutto vorrei conquistarmi il posto per il rendimento in allenamento, non perchè un mio compagno è squalificato. Le decisioni le prenderà il mister, se verrò scelto darò il massimo, come sempre“. (ITALPRESS)

Condividi