Nuoto – Pellegrini e Magnini pensano solo ai Mondiali: separazione tecnica per la coppia azzurra

SportFair

Separazione tecnica per Federica Pellegrini e Filippo Magnini in vista dei Mondiali di Budapest

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati al centro del gossip a lungo. I due campioni italiani hanno affrontato una crisi sentimentale ma sembra che adesso sia tornato il sereno tra loro.

LaPresse/Stefano Marotta
LaPresse/Stefano Marotta

Fede e Filo hanno vissuto separatamente il periodo di preparazione verso le qualificazioni ai Mondiali di Budapest. Adesso, dopo aver disputato gli Assoluti di primavera e aver staccato il pass per la prossima rassegna iridata, per i due atleti è arrivato un altro momento di separazione.

Per permettere alla coppia di prepararsi al meglio per i Mondiali e di pensare solo ed esclusivamente al nuoto, senza distrazioni sentimentali, paparazzi pronti a tutto pur di avere uno scoop, e tanto altro, gli allenatori hanno pensato di far prendere loro due strade ben diverse. Federica Pellegrini continuerà la sua preparazione a Verona, mentre Magnini seguirà il gruppo dei velocisti, a Roma e poi in Spagna.

La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama“, cantava Domenico Modugno. Servirà ai due atleti per capire i propri sentimenti e prepararsi meglio per i Mondiali di Budapest?

Condividi