NBA – Knicks al collasso, Porzingis è una furia: ecco la clamorosa decisione che fa tremare i fans newyorkesi

SportFair

Dopo l’ultima svolta clamorosa nel rapporto fra Carmelo Anthony e Phil Jackson, Porzingis ha deciso di fare le valige e volare in Lettonia… per tutta la post season!

Domini Knicks, Phil Jackson manda via Melo Anthony e Porzingis si infugria – Phil Jackson ha praticamente mandato via Carmelo Anthony dai Knicks nell’ultima conferenza stampa. Il cestista blu-arancio, dal canto suo, non ha la minima intenzione di fare un passo indietro e provare a ricucire il rapporto con ‘Coach Zen’. Il risultato? Un addio annunciato che potrebbe innescare un domino clamoroso in casa Knicks. Dato per certo l’addio di Rose e con Anthony messo alla porta, i newyorkesi perdono due stelle di spessore, ponendo Kristaps Porzingis al centro del progetto per il rebuilding della prossima stagione.

Domini Knicks, Phil Jackson manda via Melo Anthony e Porzingis si infugria – Il problema però, è che il lungo lettone si è stancato dei continui malumori della squadra. Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, infatti, nella giornata di ieri il lettone ha saltato il meeting di fine stagione perchè “frustrato” dalla situazione della squadra. Porzingis ha inoltre deciso di volare in Lettonia fino all’inizio dei prossimi allenamenti: una decisione utile per distaccarsi dai problemi di New York, magari… per sempre?

Condividi