NBA – Clamorosa gaffe degli Orlando Magic! Rivelate in anticipo le strategie di mercato: tutta colpa di una maldestra foto!

SportFair

Una maldestra foto rivela le strategie di mercato degli Orlando Magic: da Gallinari a Saric, lo scatto di Patricio Garino rovina tutto!

Firmare con una nuova squadra e subito dopo rendere pubbliche le più segrete strategie di mercato. Non è proprio il modo migliore di presentarsi per qualsiasi giocatore e, nonostante non sia colpa sua, Patricio Garino lo ha provato sulla sua pelle. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il procuratore del cestista, dopo la firma con gli Orlando Magic, gli ha scattato una foto, per postarla sui social, non accorgendosi che alle spalle del ragazzo era presente la tabella con tutte le possibili strategie di mercato! I piani dei Magic sono andati in fumo. Facendo un leggero zoom sulla foto si posso leggere 3 colonne diverse: quella degli scambi intitolata “Hybrid Trade” fra i quali figurano giocatori polivalenti come Wilson Chandler e Juancho Hernangomez; quella dei lunghi in grado di aprire il campo, definita “Spread Bigs Trade“, che riporta tra gli altri i nomi di Marreese Speights e Ryan Anderson; e la “Hybrid Free Agency“, la colonna dei free agent che vede in Danilo Gallinari il primo nome sulla lista.

Un autogol clamoroso per i Magic che, per bocca del GM Rob Hennigan hanno cercato di minimizzare la vicenda spiegando ai microfoni dell’ ‘Orlando Sentinel’ come quei nomi siano solo solo “una lista di opzioni tra cui alcune proposte dalle altre squadre“. Fra esse spunta anche un possibile scambio con Miami fra il gioiellino Aaron Gordon e il probabile Rookie of The Year Dario Saric. I Magic provano ad evitare la figuraccia ma la frittata sembra ormai fatta. Chissà se in tempo di mercato i Magic avranno vita facile con le altre squadre a conoscenza dei loro obiettivi…

freeagency

Condividi