Napoli-Juventus, Giorgio Chiellini e il messaggio al pubblico azzurro: ecco le parole del difensore bianconero

SportFair

Giorgio Chiellini dopo il pareggio tra Napoli e Juventus ha espresso la sua opinione sulla gara e si è complimentato con il pubblico del San Paolo

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

In attesa che la sfida si rinnovi ancora nel ritorno di Coppa Italia, Napoli e Juventus si sono affrontate in uno scontro che ha portato ad un pareggio per 1-1, che non ha accontentato nessuna delle due squadre. Giorgio Chiellini al termine del match ha fatto il punto sulla gara: “quando il Napoli gioca così è difficile da affrontare, ha messo in difficoltà anche il Real Madrid. Siamo una squadra matura e dobbiamo capire che non sempre si può fare quello che si vorrebbe. Sicuramente ci è mancata qualche ripartenza ed un po di lucidità”.

Successivamente Chiellini ha parlato del secondo round contro il Napoli nel match di Coppa Italia e si è dimostrato ottimista sul passaggio del turno dei bianconeri: “in questa partita non potevamo essere al massimo anche perché molti giocatori rientravano dalle nazionali e non erano al 100%. Qualche giocatore cambierà da ambo le parti, ma le squadre sono quelle. Speriamo di essere un pochino più propositivi, e di creare qualche pericolo in più”.

Infine il difensore bianconero ha elogiato il pubblico del San Paolo per aver protestato in maniera civile e per il comportamento assunto durante la partita: “è stata la partita più tranquilla degli ultimi dodici anni a Napoli, va fatto un plauso ai tifosi che si sono limiti a contestare civilmente, solo con i fischi. Anche per merito delle forze dell’ordine”.

Condividi