MotoGp, sorprendente annuncio durante la diretta della Sbk: wild card per Valentino Rossi a Misano

SportFair

Valentino Rossi in Sbk nel Gp di Misano? Durante la diretta del Gp di Aragon si è parlato di una possibile wild card per il Dottore, ma forse si tratta di un pesce d’aprile

Non solo MotoGp. Dopo un inizio scoppiettante della nuova stagione motoristica, i piloti della categoria regina si godono un po’ di relax. A regalare spettacolo ed emozioni in questo primo weekend di aprile c’è però la Superbike.

valentino rossi 5Durante la diretta del Gp di Aragon, l’inviato Mediaset Alberto Porta ha annunciato che Valentino Rossi avrà una wild card per il Gp di Misano. “Mi giunge notizia, ancora non confermata, che Valentino Rossi potrebbe correre a Misano come wild-card”, le parole del giornalista. Ma sembra si tratti semplicemente di un pesce d’aprile.

In questa giornata nella quale lo scherzo è dietro l’angolo bisogna fare molta attenzione a ciò che si ascolta e ciò che si legge. Per precisazione però è bisogna tenere conto che il Gp di Misano di Superbike sarà il 18 giugno e in quel fine settimana la MotoGp riposerà. Quindi quale sarà la verità? Il Dottore sarà veramente intenzionato a correre il Gp di casa in Sbk, o penserà invece alla sua stagione di MotoGp, ad evitare incidenti ed infortuni e a lottare per il titolo?

Condividi