MotoGp, Rainey fan di Vinales: “ecco perchè il vero Valentino Rossi esce alla domenica”

SportFair

Wayne Rainey e le sensazioni sui piloti Yamaha:  il tre volte campione del mondo nella classe 500 parla così di Vinales e Valentino Rossi

Valentino Rossi è il nuovo leader della classifica della MotoGp. Il Dottore col terzo podio stagionale consecutivo e con la caduta di Vinales ad Austin è balzato in testa, sorprendendo tutti, primo fra tutti se stesso.

wayne raineyIn tantissimi però credono nelle sue capacità e sanno ciò di cui è capace, soprattutto in gara, nonostante qualche difficoltà di troppo durante le prove: “è un vecchio astuto ragazzo. Non ha bisogno di fare prove, qualifiche e sviluppare la moto. Sicuramente dà tutto in queste sessioni, però il vero Valentino esce alla domenica. Ho parlato con lui, penso che si diverta davvero a guidare, lo diverte la competizione”, ha dichiarato Wayne Rainey come riportato da Crash.net.

L’ex pilota ha poi raccontato le sue sensazioni sul giovane spagnolo compagno di squadra del Dottore:  “è stato rispettoso con me, un gentiluomo. E’ stato fantastico, anche perché i miei titoli sono finiti prima che lui nascesse. Sono un suo fan. Lui è un bene per lo sport. E’ molto forte, controlla le emozioni. Sa quello che vuole dalla moto. E’ il futuro assieme a Marquez”.

Condividi