MotoGp, quanto sono dolci i piccoli tifosi di Valentino Rossi? “Mi chiamo Lorenzo ma…” [FOTO]

SportFair

“Mi chiamo Lorenzo ma tifo Valentino”: il baby fan del Dottore impazza sul web

Tantissimi i fans di Valentino Rossi. Il Dottore è amato in tutto il mondo per i suoi incredibili successi, per il suo carattere sempre scherzoso e sorridente, per il suo immenso talento e per la competitività che riesce ad avere ancora oggi a 38 anni.

La passione per questo sport e forse anche la saggezza data dall’età e dall’esperienza hanno portato Valentino Rossi in testa alla classifica mondiale dopo 3 gare in questa spettacolare stagione 2017 di MotoGp.

In tantissimi ogni giorno mandano il loro sostegno al campione di Tavullia: molti affrontano lunghi viaggi per arrivare nella terra del Dottore e poterlo salutare di persona, sulla strada che porta al suo Ranch, tanti altri anche semplicemente con video e foto pubblicate sui social.

I tifosi più belli e speciali sono sicuramente i bambini: alcuni sono sin troppo piccoli per capire, ma sono dolcissimi e divertenti. E’ proprio un baby fan di Valentino Rossi che ha catturato oggi la nostra attenzione: i suoi genitori gli hanno fatto indossare una tutina davvero simpatica. “Mi chiamo Lorenzo, ma tifo Valentino”, si legge sulla tuta, dove spicca poi un gigante 46 giallo!

Ecco la bellissima foto, sicuramente

Tipo da #motogp #valentinorossi #forzavale #trilliaifornelli2017 #moto

Un post condiviso da Trilli Ai Fornelli (@trilliaifornelli) in data:

Condividi