MotoGp – Nelle FP2 sorpresa Zarco, ignorato Valentino Rossi: “prendo esempio dalla Yamaha di Vinales”

Appena concluse le seconde prove libere sul Circuito delle Americhe con il primo tempo fantastico di Marc Marquez, Johann Zarco le ha commentate così

Le seconde prove libere sul circuito del Texas ci regalano una prestazione perfetta di Marc Marquez con il tempo di 2:04. 061, Zarco lo segue. Al terzo posto si consacra Viñales che perde il primato acquisito nelle prime prove libere, seguito dal compagno di squadra Valentino Rossi che al contrario migliora la posizione precedentemente acquisita. Dani Pedrosa è quinto. Iannone conquista invece il decimo posto all’ultimo mandando fuori Jorge Lorenzo.

E’ stato un buon lavoro con la squadra  – commenta il pilota che ha segnato il secondo posto in queste seconde prove libere ai microfoni di Sky -dopo l’argentina ho capito che è buono preparare la gara, ho provato a capire i punti forti della Yamaha, soprattuto di Maverick. Ho un po’ d’influenza ma passerò una buona notte e avrò energia per domani. Per oggi è stato tutto perfetto ho voluto fare tanti giri, poi ho messo la gomma nuova ma ci sono delle volte che anche facendo questo non va”. 

 

FotoGallery