MotoGp, Meregalli sereno: “vi spiego come affronteremo il weekend di Austin. Valentino e Maverick? Ecco come stanno”

SportFair

Maio Meregalli, l’atmosfera in casa Yamaha e le sensazioni in vista del Gp di Austin

E’ tutto pronto per il terzo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. La Yamaha arriva ad Austin con un grandissimo sorriso dopo le due vittorie di Maverick Vinales, prima in Qatar e poi in Argentina e i due speciali podi di Valentino Rossi, autore di due fantastiche rimonte in entrambe le gare.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Arriviamo adesso a COTA, un ottimo circuito da visitare. L’atmosfera qui è sempre veramente bella, e così è anche il supporto dei fans, quindi ci concentriamo per iniziare il terzo round ad Austin. Il layout del circuito è abbastanza interessante e, anche se in passato non ha giocato a nostro vantaggio, inizieremo il weekend di gara in modalità full-attack“, ha dichiarato Maio Meregalli alla vigilia del Gp di Austin come riportato dal sito ufficiale Yamaha.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Useremo  la prima sessione di prove per capire come rendere questa gara ancora una volta grande per la Yamaha, e ci sforzeremo di conquistare la 500ª vittoria. I nostri piloti sono entrambi in splendida forma e entrambi amano il Gp delle Americhe. Cerchiamo di ottenere nuovamente forti risultati e non vediamo l’ora di iniziare“, ha concluso il team director Yamaha.

 

Condividi