MotoGp, la ‘parodia’ del selfie sul podio di Marquez e Rossi: “quando il tipo che ti sta sul cazzo ti chiede…” [FOTO]

SportFair

Valentino ma che faccia fai? L’esilarante reazione del web dopo il selfie sul podio di Austin di Marquez, Rossi e Pedrosa

E’ andato in scena domenica il Gp di Austin. I piloti della MotoGp si sono sfidati per il terzo appuntamento della stagione 2017, vinto da Marc Marquez, che si conferma re d’America. Ottima prestazione per Valentino Rossi che col suo secondo posto e grazie anche alla caduta di Maverick Vinales, è riuscito a conquistare la leadershp Mondiale.

Sorrisi, strette di mano, brindisi. Sul podio del Texas Valentino Rossi e Marc Marquez, nonostante la rivalità e la rottura del rapporto dopo quel deludente finale di stagione del 2015, sono apparsi felici e quasi complici insieme.

Non si sono fatte attendere però le esilaranti reazioni del web: in una foto modificata dai tifosi del Dottore viene evidenziata la distanza tra i due piloti nel momento del selfie sul podio, in un’altra ancor più simpatica, che riguarda sempre il momento in cui Marquez, Rossi e Pedrosa scattano la tradizionale foto dopo la premiazione, viene messa in evidenza l’espressione del Dottore. “Quando il tipo che ti sta sul cazzo ti dice facciamo un selfie“, si legge sulla foto.

????? non mentire #vr46 #mm93 #motogp

Un post condiviso da Gianmichele Spina (@jeffreychele) in data:

 

Condividi