MotoGp, il sindaco di Pesaro entusiasta: “Valentino infinito! In Usa si è capito cos’è la terra dei piloti e dei motori”

SportFair

L’entusiasmo di Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, dopo i fantastici risultati ottenuti dai piloti italiani ad Austin

Valentino Rossi sta dimostrando settimana dopo settimana di essere intramontabile. Il campione di Tavullia ha conquistato la leadership del Mondiale, grazie al suo terzo podio stagionale consecutivo.

MATTEO-RICCIUn traguardo che ha fatto entusiasmare tutti i suoi tifosi, gli amici e le persone a lui vicine. Tra queste anche il sindaco di Pesaro, che, con un post sui suoi canali social, ha voluto ringraziare il Dottore e gli altri piloti italiani saliti sul gradino più alto del podio ad Austin in Moto2 e Moto3, rispettivamente Morbidelli e Fenati: “Grazie ragazzi! Valentino Rossi infinito e di nuovo al comando della classifica MotoGP. Franco Morbidelli domina in Moto2 ed è terzo centro consecutivo. Romano Fenati trionfa in Moto3 con il team pesarese Marinelli Rivacold Snipers. Non c’erano dubbi, ma anche negli Usa si è capito cos’è la terra dei piloti e dei motori. Un patrimonio unico al mondo che vogliamo continuare a valorizzare. Anche in chiave turistica“, ha scritto Matteo Ricci.

Condividi