Moto2, Morbidelli svela i segreti di Valentino Rossi: “vi dico io perchè è ancora il più forte”

SportFair

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Morbidelli esalta Valentino Rossi e sottolinea che un pilota come lui non è mai esistito

La vittoria in Qatar per iniziare al meglio la nuova stagione e la concentrazione già alta per affrontare con lo spirito giusto il Gp d’Argentina.

valentino rossi 5Franco Morbidelli non lascia nulla al caso e, in vista del prossimo impegno in calendario, affila gli artigli per bissare il successo ottenuto nella gara d’esordio di questo entusiasmante Mondiale di Moto2. Prima di fissare l’attenzione sull’Argentina, il pilota italiano ha parlato di Valentino Rossi, svelando il segreto che gli permette di rimanere al vertice a 38 anni compiuti. “Uno come Valentino Rossi non c’è mai stato – sottolinea Morbidelli nel corso di un’intervista a Marca la sua longevità è data dal talento sommato alla testa: grazie a queste caratteristiche, che gli permettono di essere ancora al vertice, la sua carriera è diversa dalle altre“.

morbidelliPer quanto riguarda il proprio futuro, poi, il pilota del team Marc VDS sottolinea: “spero nel salto di categoria, ma so anche che se non arriverò tra i primi tre in Moto2 sarà impossibile approdare in MotoGp. E sarà difficile anche così, visto che i posti sono pochi e i piloti che li occupano già ci sono e sono forti“.

Condividi