Monopoli ko e richiesta di matrimonio, ecco come il calciatore del Matera ha chiesto a Patrizia di sposarlo

SportFair

Francesco De Rose ,calciatore del Matera ha chiesto alla sua Patrizia D’Oronzo di sposarlo, ma l’ha fatto in modo davvero molto particolare

Richiesta di matrimonio al “XXI Settembre – Franco Salerno”. Triplice fischio di Matera-Monopoli. La gara termina sull’1-1. Il capitano del Matera, Francesco De Rose, sostituito al 25′ del secondo tempo, prende in mano un microfono. Lo speaker dello stadio chiama in campo Maria Patrizia D’Oronzo: è la fidanzata di De Rose. Dalla gradinata “Franco Mancini” spunta uno striscione con scritto “Patty… Mi vuoi sposare?“.

E il capitano del Matera s’inginocchia dinanzi alla sua Patrizia e al microfono gli chiede di sposarlo. Anello al dito e la risposta è ovviamente affermativa: “mille volte sì“, ha detto Maria Patrizia D’Onofrio. Il tutto con un sottofondo musicale e tra gli applausi dello stadio materano. Una vittoria, questa di Ciccio De Rose, forse ancora più importante di quella sfiorata sul campo dal suo Matera. Ciccio e Patty si sono detti sì.

Da questo momento per loro inizia una nuova vita che avrà come grande ricordo la gara tra Matera e Monopoli.E’ stata una bella emozione” ha detto a fine partita De Rose. “Volevo fare qualcosa di speciale, di unico che raccontasse un po’ me. Ringrazio chi ha collaborato per organizzare il tutto. Adesso Serie B con i playoff e matrimonio“. (ITALPRESS).

Condividi