Milan, 123 milioni per sorridere: assalto a Fabregas. E spunta un retroscena (da sogno) su Morata

SportFair

Il Milan lancia l’assalto a Fabregas: i rossoneri volano a Madrid per Alvaro Morata, budget mercato di 123 milioni di euro

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Milan, assalto a Fabregas e Morata – 123 milioni di euro per tornare grandi, secondo quanto riportato da Repubblica è questo il budget mercato del Milan per la prossima estate. Una cifra importante, importantissima: 60 milioni che dovrebbero essere stanziati solo per l’attaccante, un top player come biglietto da visita della nuova proprietà. E spunta un retroscena: secondo Repubblica ci sarebbe già stato un contatto tra la nuova dirigenza rossonera e il manager dello spagnolo: l’ex Juventus avrebbe dato (per la prima volta) disponibilità al trasferimento al Milan, con il Real che chiede 80 milioni di euro per il cartellino.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Milan, assalto a Fabregas e Morata – Attacco ma non solo, perché Cesc Fabregas è sempre più vicino. Con il centrocampista spagnolo c’è già un accordo di massima e adesso – come riportato dal Corriere dello Sport – è già iniziata la trattativa con il Chelsea. Obiettivi importanti, sogni di grande Milan: le premesse per un grande mercato ci sono tutte.

Condividi