Michelle Hunziker, tra carriera e famiglia: “un altro figlio? Ci voglio provare”

SportFair

Michelle Hunziker si apre in un intervista in cui ammette la sua voglia di dare alla luce un altro figlio insieme al suo compagno Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, tra carriera e famiglia: “un altro figlio? Ci voglio provare” – Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo… Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età … Mi sono data ancora due o tre anni, poi basta“. Lo dice Michelle Hunziker in un’intervista al settimanale Oggi. Annunciando che la ricerca di un fratellino per Aurora, Sole e Celeste non è imminente, spiega a OGGI la showgirl: “aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino“.

Michelle Hunziker, tra carriera e famiglia: “un altro figlio? Ci voglio provare” – Poi parla anche del padre, ricordato di recente con un post su Instagram: “oggi quando penso a lui sorrido, il dolore non è più lancinante come quando l’ho perso, a 20 anni. Ma quando raggiungo un traguardo, nella vita o nel lavoro, mi viene la malinconia a non poterlo condividere con lui. Quel post è nato al parco, c’era un bambino che giocava con suo nonno, erano bellissimi. E ho realizzato che le mie figlie, come me, pur avendo due nonne meravigliose stanno crescendo senza nonni, perchè anche il papà di Tomaso non c’è più. E mi sono un po’ intristita”. Infine, la tv: “Striscia è il mio punto fermo. Lasciare Mediaset? Mai”. (ITALPRESS).

Condividi