Michele Scarponi, il viaggio in macchina con un passeggero d’eccezione: sull’auto di Vanotti spunta… Frankje

SportFair

Durante un viaggio in macchina il pappagallo di Michele Scarponi ha fatto una gradita sorpresa ad Alessandro Vanotti

Sono passati giorni dalla morte di Michele Scarponi, vittima di un incidente stradale mentre si allenava a Filottrano. Tutti i suoi amici e colleghi sono accorsi per mandargli un ultimo saluto. Sono giorni difficili per la famiglia Scarponi e il dolore è notevole. Anche il pappagallo Frankje, compagno di vita dell’Aquila di Filottrano, non si dà pace. Lo si è visto spesso appoggiato ad un segnale stradale di quell’incrocio maledetto e anche la sua vita s’è fermata lì. Frankje, forse mandato da Michele dal Paradiso, vuole dare conforto agli amici di Scarponi: proprio per questo ieri Alessandro Vanotti ha ricevuto una visita speciale.

Durante un viaggio in macchina con un amico, sullo sportello della vettura di Alessandro si è appoggiato proprio Frankje per salutare il caro amico di Michele “Ciao Michele, tornando a casa con @francescolascafoto abbiamo incontrato qualcuno che ti stava cercando. Frankie il tuo grande amico! R.I.P.”, ha scritto Vanotti sul suo profilo. 

Ciao Michele, tornando a casa con @francescolascafoto abbiamo incontrato qualcuno che ti stava cercando. Frankie il tuo grande amico! R.I.P.

Un post condiviso da VANOTTI CYCLE CAMP (@vanotti_ale) in data:

Condividi