Michele Scarponi, questo è davvero uno scempio! Scritte offensive sui social, interviene la polizia

SportFair

La polizia postale è intervenuta su facebook per oscurare alcuni profili che, nei giorni della tragedia, hanno pesantemente offeso Michele Scarponi

Una sola parola per descrivere il tutto: ribrezzo! E’ il termine più congeniale per descrivere quanto postato sui social da persone che, per definirle così, ci vorrebbe davvero tanto coraggio.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

La polizia postale è intervenuta sui social per chiudere o oscurare alcune pagine in cui Michele Scarponi veniva fatto oggetto di pesanti insulti e tremende considerazioni. Un comportamento indegno che descrive la bassezza morale di alcuni individui che, anche in situazioni così tragiche, dimostrano tutta la propria grettezza mentale. A chiedere l’intervento dell’autorità postale ci hanno pensato sia l’Associazione Italiana Corridori (Accpi) sia la Lega del ciclismo professionistico, disgustate da quanto letto sui social. Fortunatamente, la maggior parte di quei profili sono stati adesso oscurati, ma in piedi resta sempre la solita domanda: perchè ridursi a tanto anche in queste tragiche situazioni? Noi, non lo capiremo mai…

Condividi