Michele Scarponi, l’ultimo tweet poco prima dell’incidente mortale: tanta gioia e un regalo speciale per i due adorati gemellini

SportFair

Ieri sera l’ultimo tweet di Michele Scarponi: era felice in casa con i figli e la moglie

Erano le 22:00 circa di ieri sera quando Michele Scarponi pubblicava su tutti i propri profili social (da twitter a facebook) l’ultimo post della sua vita. Era felice, allegro. Un’immagine bellissima, scattata dalla moglie Anna nel salotto della loro casa di Filottrano, nelle Marche, con i due bellissimi figli gemelli Tommaso e Giacomo sulla schiena del campione. Ad Agosto compiranno 5 anni, non potranno più vedere papà. Ad Anna adesso il difficile compito di aiutarli a crescere senza una figura così importante.

Era appena tornato dal Tour of the Alps, Michele Scarponi: era stato leader solo per un giorno dopo aver vinto la prima tappa, ma “ho pensato di portarne a casa due di maglie da leader” per regalarle ai due piccolini, scriveva ieri sera appena rientrato sui social. Era una famiglia bellissima, di gente sana e genuina. Gli Scarponi amavano anche gli animali: fanno parte della famiglia anche il cane Lamù e pappagallo Frankje, entrambi adorati da Michele. Un quadro stupendo, bruscamente stravolto dal drammatico incidente di stamattina.

Copia  di scarponi tweet

Condividi