Lavoratori trattati come schiavi al Ricci Milano di Belen, la replica della Rodriguez

SportFair

Clamorose rivelazioni per le condizioni di lavoro che vigerebbero all’interno del ristorante Ricci a Milano, la replica di una delle proprie proprietarie: Belen Rodriguez dice la sua

Lavoratori come schiavi al ristorante Ricci di Milano, la replica della proprietaria Belen Rodriguez – Una bufera sul ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich cha prosegue via media. Dopo un servizio di a Report, il programma d’inchiesta di Rai Tre che si occupava delle cucine stellate (e non) d’Italia si era scoperto uno scenario raccapricciante per quanto riguarda anche il ristorante della show girl e del giudice di MasterChef. A svelare i retroscena di uno dei ristoranti più in voga nella capitale della moda italiana è stato uno ex chef che a suo dire avrebbe proprio lavorato nel locale in questione.

Ph instagram
Ph instagram

Lavoratori come schiavi al ristorante Ricci di Milano, la replica della proprietaria Belen Rodriguez – Il cuoco ha ammesso ai microfoni di Report ciò: “fino all’ultimo pensavo ‘ci sono grossi personaggi, è impossibile essere trattato come negli altri ristoranti’. E invece la delusione è ancora più grande perché i personaggi sono più grandi.  Il Ricci è di Bastianich, della Belen. Ero assunto in regola, mi capitava di lavorare anche 16-17 ore al giorno ma mi pagavano per 8 ore al giorno. Ed era sistematico. Mi lamentavo? Certo, ma la risposta era che se non mi stava bene me ne potevo andare”. “E ti rendi conto che hanno giocato con la tua vita, – continua – non aprirò mai il mio ristorante. Ma non importa, quanti sogni ho bruciato ai miei figli senza che neanche si siano avvicinati, solo perché io ho voluto avvicinarmi al mio” (per leggere l’articolo completo clicca qui). 

Ph instagram
Ph instagram

Lavoratori come schiavi al ristorante Ricci di Milano, la replica della proprietaria Belen Rodriguez – Dopo il clamore suscitato, come prevedibile, da suddette affermazioni anche Belen Rodriguez è riuscita a difendersi dalle accuse riguardanti il suo ristorante, il Ricci di Milano, in un’imprevedibile situazione. Proprio mentre la soubrette si aggirava per le vie della movida milanese insieme al fidanzato Andrea Iannone infatti le è stato consegnato il Tapiro d’Oro da parte dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Alla consegna del dorato tapiro l’argentina e il pilota hanno prima commentato la caduta del pilota in Qatar di cui è stata incolpata la “distrazione-Belen(per leggere l’articolo clicca qui)

Lavoratori come schiavi al ristorante Ricci di Milano, la replica della proprietaria Belen Rodriguez – Poi però Belen faccendosi più seria ha commentato anche il servizio di Report, la show girl ha ammesso: “il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio”. Secondo quanto detto dalla bellissima Rodriguez di ciò se ne starebbero occupando i suoi avvocati, ma sempre secondo Belen non ci sarebbero stati problemi con il cuoco in questione.

Condividi