Giro d’Italia: Eurosport sarà la casa del ciclismo italiano per tutto il mese di maggio

SportFair

Da venerdì 5 a domenica 28 maggio LIVE su Eurosport 1 ci saranno numerosi appuntamenti che riguarderanno il Giro d’Italia

Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta a salire in sella con gli appassionati di ciclismo per accompagnarli tra le strade, le salite e le volate della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia, in programma da venerdì 5 a domenica 28 maggio. Tutte le 21 tappe della centesima edizione della storica “corsa rosa”, che prenderà il via da Alghero per concludersi a Milano, saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il commento dell’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Giro Extra”, in diretta con la partecipazione di Ashley House e dell’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, mentre Laura Meseguer si occuperà di raccogliere le impressioni a caldo del gruppo. Ogni sera, inoltre, i canali Eurosport propongono “Giro d’Italia Today”, programma che offre gli highlights della tappa del giorno. Anche nel 2017 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 20 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

Condividi